Matrimoni
      DESIGN & COORDINAMENTO

      Credo che un matrimonio sia riuscito non solo quando ogni cosa è al suo posto e tutto va secondo i piani, ma quando l’amore degli sposi traspare da ogni più piccolo dettaglio.
      Io sono qui per guidarvi in questa splendida ed emozionante avventura, e per assicurarmi che i vostri desideri diventino realtà.

      Vi seguo dall’inizio, vi aiuto a raccogliere le idee e a trasformarle in un progetto concreto, vi accompagno nell’organizzazione e nelle scelte più importanti.
      E sono presente quel giorno, per far si che tutto, ma proprio tutto vada secondo i piani.

      • Fissiamo insieme un primo incontro (a Genova o via Skype) per conoscerci e parlare delle vostre esigenze.
      • Dopo aver raccolto le idee assieme, vi presenterò alcune proposte iniziali ed il mio preventivo
      • Se il mio servizio fa per voi, vi chiedo un acconto del 30% per confermare e avviare il progetto: iniziamo a fare sul serio, da qui in avanti sono incaricata ufficialmente di realizzare i vostri desideri!
      • Mi occupo personalmente della ricerca dei migliori fornitori, vi aiuto a selezionarli e comunico con loro per portare avanti l’organizzazione
      • Pianifico con voi il design di tutto l’evento: a partire da una moodboard e dalle vostre indicazioni,  progetto e disegno l’allestimento della cerimonia e del ricevimento, andando alla ricerca degli arredi e delle decorazioni necessarie e coordinandomi con fiorista ed altri fornitori coinvolti.
      • Nelle settimane precedenti raccolgo tutte le informazioni necessarie e programmo con voi lo svolgimento della giornata, fissando una time-line ed un programma che condividerò con il resto dei fornitori.
      • Nel giorno del matrimonio seguo e coordino tutte le operazioni, accompagnata da almeno un assistente, così che tutto vada secondo i piani e voi non dobbiate pensare a nulla. 

      Quel giorno sarò il vostro punto di riferimento ma – a meno che non sia davvero necessario – non mi vedrete neanche: lavorerò dietro le quinte, sistemando i libretti sulle panche, spostando i fiori, controllando la disposizione dei tavoli, allestendo il tableau, e svolgendo tutti quei compiti per cui sicuramente almeno una volta vi sarete chiesti: e a quello chi ci pensa?